Viaggi di Gruppo - Napoleon

Profilo Aziendale
Tranquillità, fiducia, solidità e specializzazione sono le qualità sulle quali Napoleon Tour Operator, pur limitandosi all'Isola d'Elba, a tutta la Costa Toscana ed alla Sardegna ha caratterizzato da sempre la propria programmazione ed il suo modo di porsi sul mercato.
Napoleon Tour Operator è nata nel 1984 come ufficio prenotazione di soggiorni individuali e gruppi. NAPOLEON risiede in uno stabile di 600 mq con all'attivo 46 impiegati e vanta una posizione di tutto rispetto sul mercato del turismo.

Ventotto anni dedicati alla gestione del turismo hanno permesso a NAPOLEON di acquisire una preparazione sempre maggiore nel campo dell'organizzazione e della gestione delle vacanze al mare.

Unico Tour Operator che tratta tra le sue destinazioni anche le Isole dell'Arcipelago Toscano che dispongano di strutture ricettive (il catalogo Isola d'Elba si è infatti arricchito negli anni anche di strutture ubicate sull'Isola del Giglio e a Capraia) NAPOLEON è in grado di gestire la presenza di visitatori su queste mete, siano essi turisti individuali o organizzati in gruppi.
La presenza di NAPOLEON sul mercato dell'offerta turistica è andata di conseguenza aumentando di anno in anno grazie anche alle nuove mete proposte nel corso del tempo. A fronte dei risultati raggiunti con il classico catalogo "Isola d'Elba", NAPOLEON ha infatti scelto inizialmente di sbarcare in continente e proporre come meta integrativa alle vacanze nell'Arcipelago Toscano anche la costa toscana con il catalogo "Mare di Toscana" e, successivamente, di aggiungere alla sue destinazioni anche la "Sardegna".

Per i propri clienti di èlite NAPOLEON ha deciso recentemente di proporre una selezione delle migliori strutture presenti sulla sua intera programmazione pubblicando il catalogo "Solo 4 Stelle".

NAPOLEON dispone di circa 5.600 posti letto al giorno suddivisi nelle circa 500 strutture ricettive che commercializza all'Isola d'Elba, in Toscana e in Sardegna e muove centinaia di migliaia di persone ogni anno.

Questo ottimo posizionamento dell'operatore NAPOLEON sul mercato delle vacanze è frutto anche del grosso impegno economico che viene profuso per la realizzazione e la stampa dei cataloghi della sua intera programmazione: "Isola d'Elba, Capraia e Giglio", "Mare di Toscana", "Sardegna", "Solo 4 Stelle", "Confidenziale Gruppi".

Un grande contributo all'attività turistica della ns. azienda deriva dal lavoro prodotto dal Reparto Gruppi che annualmente, durante la bassa e media stagione, organizza sull'Isola d'Elba, l'Isola del Giglio, la Toscana, l'Umbria, il Lazio e la Sardegna l'arrivo di oltre 1000 pullman di visitatori italiani e stranieri, composti da anziani, adulti, scolaresche ed escursionisti.

I programmi studiati per i gruppi e le strutture selezionate vengono proposti da NAPOLEON anche nell'ambito delle fiere di settore alle quali il Tour Operator partecipa assiduamente. Le manifestazioni dedicate al settore turismo sono infatti molte sia in Italia che all'estero e, per la promozione dei numerosi e diversificati prodotti gestiti e/o trattati direttamente, NAPOLEON ritiene essere fondamentale una sua massiccia partecipazione a questi eventi.

I nostri Contatti
telefono 0565 917888
fax 0565 918772
mailbox@napoleontours.com


Il nostro Staff  

La nostra sede  
NAPOLEON TOUR OPERATOR
di Grandi Vacanze S.r.l.
P.IVA e C.F. 01736010495
C.C.I.A.A. Livorno n. 153483/2012
Capitale sociale Euro 10.000,00

c/o Palaturismo 57037
Portoferraio Isola d'Elba (LI)
Tel. 0565-917888 - Fax 0565-918772
Isola d'Elba
Il catalogo storico di Napoleon TO che, con le sue 200 pagine, garantisce un'ampia scelta di strutture e località
Toscana
La Riviera Apuana, la Versilia, il Litorale Pisano, la Costa degli Etruschi, la Maremma e l'Argentario.
Sardegna
Il più giovane dei nostri cataloghi, ma non per questo il meno ricco: da Santa Teresa a Cagliari, dalla Maddalena a Barisardo.
NAPOLEON Tour Operator © 2015 di Grandi Vacanze S.r.l. c/o Palaturismo 57037 Portoferraio Isola d'Elba (LI) tel. 0565.917888 (r.a.) fax 0565.918772
P.IVA e C.F. 01736010495 C.C.I.A.A. Livorno n. 153483/2012 Aut. Amministrativa Prov. LI nº 3118 DEL 25/01/2013